L'ordinario è straordinario.

Dettagli. I dettagli sono passione, conoscenza e autenticità.

Se hai letto il nostro manifesto probabilmente l’hai capito: amiamo “l’ordinario” perchè siamo convinti nasconda dentro di sè lo “straordinario.”
Ne siamo convinti e per questo lavoriamo ogni giorno per donare alle persone la possibilità di vivere straordinari momenti ordinari, da qualunque lato del bancone ci si trovi.
IL NOSTRO MANIFESTO

Salute, Gamondi!

A chi saluta quando entra e a chi non lo fa.
A chi arriva in orario e a chi “Ma dov’è?”
A chi “Il solito, grazie!” e a chi “Cosa mi consigli?”
A chi si presenta solo il venerdì e a chi tutti i giorni.
A chi è in tuta e a chi “Ah matrimonio?”
E poi a chi è dall’altro lato del bancone. Coloro che amano sentirsi dire “Sei uno di noi!” Coloro che regalano emozioni a tutti. Sì, anche a chi “Mi dai altri 2 minuti per scegliere?” e sì, anche a chi “Scusa se l’ho rovesciato!”

Uomini, donne, ragazzi, ragazze. Sposati e single, innamorati e delusi. Chi sta da una parte del bancone, ma pure chi è dall’altra. Sognatori e pratici, distratti e perfezionisti, pigri e frizzanti, estrosi ed equilibrati.

A voi persone comuni. Gente vera che vive questi momenti di ordinarietà con la consapevolezza che proprio qui dentro si nascondono straordinari momenti di vita.

Salute, Gamondi

Il nostro impegno alla sostenibilità

Crediamo profondamente nella bellezza del pianeta Terra. Per questo basiamo la nostra politica aziendale sulla sostenibilità. Dalle infrastrutture fino al prodotto, facciamo tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.
La nostra strada verso il risparmio energetico prevede elementi fondamentali come:

Impianti
fotovoltaici

abbiamo tre strutture che forniscono energia per il 40% del consumo aziendale.

Impiego
biomassa

abbiamo lasciato i combustibili fossili in favore della biomassa da 10 anni.

Depurazione

siamo dotati di un impianto di depurazione e recuperiamo le acque per il lavaggio esterno e per la refrigerazione.

Automatizzazione
del magazzino

utilizziamo navette robot per stoccare la merce. Il loro impiego ci consente di diminuire i mezzi gommati, efficientare il lavoro e il consumo di energia del magazzino.

Laboratorio
interno

qui analizziamo, controlliamo e verifichiamo il processo produttivo per garantire prodotti con materie prime di qualità e prive di pesticidi o altri inquinanti.
Il nostro obiettivo? Arrivare a un recupero totale per completare il circolo virtuoso che abbiamo innescato.

Questo modo di lavorare nasce dalla consapevolezza di essere solo ospiti sulla Terra. Crediamo che fare del bene verso l’ambiente sia l’affitto da pagare per il nostro soggiorno sul pianeta. 

Prenditi un po' di tempo per te e prosegui nella scoperta dei nostri prodotti 

La bottega
dei professionisti

Barista? Oppure barman? Aspetta, forse hai un’attività? Chiunque tu sia, qui c’è una sezione dedicata a te. Ci piace chiamarla “la bottega dei professionisti”, ma per ora non ti anticipiamo altro.
vai alla bottega
crossmenu

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti, fornire funzionalità aggiuntive e ottimizzare la navigazione

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram